BLOG

Commenti: 443
  • #443

    Toll (venerdì, 16 settembre 2016 19:17)

    Ho letto che si ricomincia. Bene vedrò di non perdermi una partita

  • #442

    FRANCESCO (giovedì, 15 settembre 2016 11:09)

    Questo blog non è ancora stato infettato da Diego, bum, bum, bum

  • #441

    Angolo acuto! (lunedì, 16 novembre 2015 01:47)

    Altro che acuto: ... ad Angolo Terme l'amareTTina Alessandra Zorza a sorpresa sale sul gradino più alto del podio, al debutto assoluto in un torneo FITET Regionale di 5^ categoria Femminile!
    Come cantava Fabio Concato: ..."Che Domenica Bestiale ... "

  • #440

    Toll (venerdì, 13 novembre 2015 21:50)

    Certo che vedervi giocare è sempre bello.

  • #439

    Staff (mercoledì, 21 ottobre 2015 14:54)

    Ciao Fabio,
    per tutte le informazioni puoi scriverci a adttsaronno@alice.it :)

  • #438

    Fabio (domenica, 18 ottobre 2015 20:38)

    Buona sera a tutti!!
    sono un ragazzo di 16 anni volevo sapere quando fate tornei di ping pong? Grazie!! ;)

  • #437

    Toll (domenica, 11 ottobre 2015 14:55)

    Ragazzi!!! Ieri sono arrivato tardi e mi sa che mi sono perso degli ottimi incontri. Ho visto su di un tavolo nel fondo della struttura due che se le davano di santa ragione, Il nostro ho visto che ha perso agli spareggi ma ha lottato e si è fatto onore. Peccato. Peccato per Lui e per me che non sono arrivato prima. In bocca al lupo per la prossima.

  • #436

    Giordano (domenica, 30 agosto 2015 13:39)

    Messaggio dal futuro!
    Grazie! Grazie mille Presidente. Il Team "Pulizie della Palestra" ti ringrazia. La cena offertaci è stata veramente ottima. Gli spaghetti all'astice ed i secondi di qualità ci hanno ripagati alla grande degli sforzi pomeridiani da tutti noi fatti per rendere confortevole, a Tutti gli atletii, il nostro ambiente

  • #435

    Toll (sabato, 29 agosto 2015 10:55)

    Buongiorno ragazzi!! Tra poco le mie vacanze, come le vostre, finiranno. Rientrerò la prossima settimana in quel di Saronno e riprenderò il mio stato di cittadino pensionato. Passeggiatina mattutina col cane, accompagnare la moglie al supermercato, partitina a carte o a bigliardo con gli amici e così via. Una cosa è certa, il sabato pomeriggio lo dedicheremo al TennisTavolo. Quando ricominciate a gareggiare?

  • #434

    Pres (lunedì, 08 giugno 2015 15:54)

    Dopo qualche rincorsa andata male nelle ultime stagioni, finalmente ci riesce nuovamente la promozione dalla D2 in D1, e per giunta dalla porta principale!
    Vivi complimenti alla squadra che ha saputo gestire al meglio le situazioni positive e soprattutto quelle negative.
    Ottimo mix di squadra (c'è dentro tutto il repertorio: il nuovo che avanza, il veterano che fa valere classe ed esperienza, il giovane vecchio che continua a crescere in concretezza e il jolly prezioso che tutto raccorda dentro e fuori dal campo).
    A nome di tutto il TT Saronno: Grazie !!

  • #433

    Giordano (domenica, 07 giugno 2015 00:18)

    Oggi la D2 Sinthesi Engineeering ha confermato di aver raggiunto il suo obbiettivo. Siamo riusciti ad essere promossi in D1 arrivando secondi ai Play-off. La squadra ha ceduto solo al forte Gallarate in una finale persa con un onorevole 5-3. A nome di Massimo, il ballerino, Luca, l'indeciso se essere rapace o ... colomba, Alessio, l'astro nascente e Giordano , il vecchio che non sa di esserlo ringrazio tutti quelli che ci hanno sostenuto ed incitato in questa fantastica avventura. Un ringraziamento particolare alla "Fatina" che ci ha incoraggiato per tutto il tempo di questa ultima calda, faticosa ma stupenda ultima giornata.

  • #432

    Pres (martedì, 02 giugno 2015 19:10)

    ... di "grana" vedrai soltanto il Padano sui pizzoccheri ...... mi raccomando Danelux!!

  • #431

    Simo (martedì, 02 giugno 2015 18:45)

    Ahahah noi invece in val gerola vedremo solo blaugrana :)

  • #430

    Pres (sabato, 30 maggio 2015 23:54)

    Come probabilmente sapete, soffro di quella diffusa patologia chiamata "acromatopsia"...(difetto genetico che ti fa vedere tutto in BIANCO E NERO).
    Sabato 6 Giugno alle 20.45 c'è l'appuntamento con la storia recente.
    Insieme agli amici del"Bistrot" (Ex-Bocciodromo) abbiamo deciso di viverlo insieme con il motto "JUVE e Hotdog" e al termine della battaglia di Berlino ci sarà una gran bella grigliata.
    Tutti gli amici acromatopsici (ovviamente sono benvenuti tutti, anche quelli senza disturbo della vista) sono invitati a questa serata speciale all'insegna dell'allegria comunque vada.
    Fatemi sapere se ci siete, così ci regoliamo con i posti (e gli hotdog....).
    Fino alla fine ....

  • #429

    Fra (giovedì, 02 aprile 2015 15:35)

    Non si è visto molto ma grande partita

  • #428

    augusto (martedì, 31 marzo 2015 19:39)

    domani alle 19,30 in palestra ci sarà l'anticipo di campionat tra tt saronno sistemi e varese

  • #427

    Dane2 (lunedì, 23 marzo 2015 09:41)

    Vedere Stefano giocare per buoni tratti bene contro Saporiti ... Tifare i due Crosta ... Matteo ad un passo dalla vetta ... Insomma Emozioni ... Belle o Brutte ... Sempre di emozioni si tratta ... E forza ad ognuno che indossa questa maglia

  • #426

    Dane (lunedì, 23 marzo 2015 09:22)

    Emozioni ... Fin troppe ... Dalla sconfitta di Sabato persa di squadra ... Con un po' di sfortuna (nastro su match point) per Ricky ... Alla domenica al CSI ... Giocando bene con il grande Colo (in allenamento non lo batto MAI

  • #425

    Toll (martedì, 24 febbraio 2015 23:48)

    Heilà, che spettacolo sabato. Come quasi tutti i fine settimana vado al bocciodromo per divertirmi e penso di trovare i soliti campioncini che si sfidano con altri atleti. Tutto bene, tutto bello quello che trovo e quello che vedo. I giovani che combattono, la ragazza che fatica ma vince con determinazione e con grazia. Una atleta avversaria che mette in seria difficoltà i nostri portacolori. Sembra quasi tutto finito e contento mi avvio verso il bar quando .... sul tavolo vicino all'uscita noto degli atleti del Saronno che giocano tra loro. Giocano? Strapazzano la pallina con colpi formidabili e la ributtano nel versante opposto con una qualità di gioco che non avevo mai visto. Mi sono fermato ad ammirarli stupito ed invidioso. Si invidioso perché nonostante questo gioco mi appassioni molto, sono proprio incapace di praticarlo. Bravi a tutti quanti ma un plauso particolare lo faccio ai tre che si sono scontrati tra loro. Continuate così, perché oltre che bravi, trasmettete serenità.

  • #424

    Mamma di un pongista (martedì, 10 febbraio 2015 08:15)

    Certo è, signor Toll, che ha scelto un "nome di battaglia" alquanto singolare. In tedesco TOLL vuol dire arrabbiato/cattivo, ma significa anche magnifico. Quale di questi aggettivi Le appartiene di più? Comunque il livello della scorsa settimana era diverso perchè la categoria era diversa, giocavano i nostri atleti della D2 mentre il sabato prima Lei ha visto le C2 e D1. Un saluto

  • #423

    Toll (domenica, 08 febbraio 2015 16:57)

    Anche questo sabato,sono stato a vedervi. Finalmente ho rivisto le ragazze. Anche se non hanno vinto, mi ha fatto piacere vederle giocare, ci mettono sempre molto impegno. Bellissimi anche i ragazzini, vivaci come sempre. Il livello generale di gioco non era quello della scorsa settimana ma la concentrazione era massima sicuramente. Nel tavolo ultimo poi, verso la fine, , un giovanotto ha urlato e corso quando ha vinto come se avesse conquistato la medaglia olimpica. E bravo il nostro giovane! Come al solito però, complimenti a Tutti.

  • #422

    Mamma di un pongista (giovedì, 05 febbraio 2015 08:19)

    ...e bravo il nostro Bertoni!!!!!

  • #421

    Toll (mercoledì, 04 febbraio 2015 08:27)

    Bello! Sempre bello vedervi giocare. Prima i piccoli con tutta la loro simpatia e timidezza naturale senza far mancare però quel pizzico di spavalderia che li proietta nelle loro menti alla pari dei campioni. Poi gli adulti. Devo dire che per me il migliore da vedere e lo guardo entusiasta quando gioca, è quello con la maglietta azzurra. Minuto ma agile e sempre pronto a mandare la pallina dall'altra parte della rete. Gli altri tirano forte ma Lui, imperterrito la ributta di la in un suo modo tutto particolare. Questo sabato però nella squadra avversaria era presente un atleta più forte del solito che ha sbaragliato il campo con tutti e tre i contendenti. Complimenti a Tutti comunque, anche a quelli che hanno fatto durare le partite a lungo. Mi hanno fatto divertire per più tempo ed era quello che volevo. Avanti così atleti del Saronno.

  • #420

    Mamma di un pongista (lunedì, 22 dicembre 2014 11:56)

    Tanti auguri anche a Lei e alla Sua compagna, sig. Toll

  • #419

    Simone (sabato, 20 dicembre 2014 20:44)

    Ahah Michael vs Gadaleta

  • #418

    Toll (sabato, 20 dicembre 2014 19:48)

    Sono stato al caldo in vacanza con la mia compagna la scorsa settimana cara Mamma del pongista, per questo non vi ho visti. Oggi invece ero li a guardarvi.
    Sono arrivato un po in ritardo ma ho fatto in tempo a vedere delle belle partite. Oggi eravate in pochi però e non erano presenti ne i ragazzini ne le ragazze. Devo dire dire che l'ultima partita del tavolo ultimo, è stata divertente e spettacolare in certi momenti. Quello vestito di blu, minutino, tirava forte mentre l'altro, grosso ne faceva tornare molte. Nonostante la mole, si muoveva parecchio. Vi faccio gli auguri di buon Natale e Buone feste ed un arrivederci nel 2015.

  • #417

    Mamma di un pongista (lunedì, 15 dicembre 2014 13:36)

    Sig Toll se si rendesse "noto" Le potremmo spiegare come funzionano i punteggi...magari gusterebbe ancor di più il tutto...
    Sabato 13/12 non era presente?
    L'aspettiamo...

  • #416

    Toll (lunedì, 01 dicembre 2014 08:29)

    Sabato come al solito ero a vedervi. Questa volta eravate meno rispetto alla scorsa settimana ed il gioco, seppur non all'altezza della scorsa settimana, mii ha divertito ugualmente. Ho visto con piacere l'incontro della vostra squadra, composta da "capifamiglia", scontrarsi con i "loro figli piccoli". Veramente interessante; da una parte l'impegno e la concentrazione, dall'altra la quasi spensieratezza. poi, nella calma più assoluta, ho sentito due urli dal tavolo immediatamente vicino. Non ho capito perchè ed a questo non si può rimediare ma non capisco mai neanche a quanto stiano le squadre nel totale delle partite.
    Poi, la cosa più bella in assoluto. I piccoli. Entusiasmo ed a volte qualità. Me ne stavo andando ma mi hanno quasi costretto a rimanere. Molto ma molto delizioso il vederli con tutte le loro incertezze positive. Alla prossima

  • #415

    Simo (martedì, 25 novembre 2014 20:38)

    In effetti forse lo conosciamo già..

  • #414

    Il camerlengo (martedì, 25 novembre 2014 18:38)

    Anche nella notte dei tempi la vulgata diceva :.."a Toll donato non si guarda in bocca"....

  • #413

    Un pongista (lunedì, 24 novembre 2014 13:06)

    Caro Toll,
    sono felice che tu ti diverta sempre durante le ns partite, a questo punto ci piacerebbe anche conoscerti personalmente.
    A presto

  • #412

    Toll (domenica, 23 novembre 2014 15:02)

    Ieri mi sono proprio divertito. Ho visto delle bellissime partite, molto combattute.
    ho apprezzato molto quel giovane nel tavolo di mezzo che giocava correndo avanti ed indietro. Non tirava spesso forte ma metteva quasi sempre in difficoltà gli avversari con il suo gioco differente. Vedendolo giocare ho capito perchè il loro campo era più grande. Ho visto anche delle belle partite nel tavolo vicino, dove c'erano avversari di differenti età e differente modo di giocare. Complimenti comunque a Tutti, sempre bello vedervi. La settimana scorsa ero al caldo e non vi ho potuti ammirare. Sono certo di essermi perso qualcosa di bello.

  • #411

    Il camerlengo (lunedì, 17 novembre 2014 20:24)

    Udite udite.. La maledizione del 2-3 di madonna Laura é stata infranta in quel di Angera. La pulzella con astuzia e sagacia ha prima tratto in inganno il fato e il paladino avverso, recitando un profondo sconforto sul 1-2 set. Ancora visibilmente scossa da cotanto sconforto cominciava invece a tessere la letal tela per il malcapitato teutonico. Palleggio dopo palleggio l'angoscia penetrava il braccio del pur valido alfiere e lo trascinava in fondo, inerme ed incapace di desistere, fino all'epilogo infausto.... 3-2 per madonna Laura finalmente affrancata dalla maledizione.

  • #410

    Donatella (lunedì, 17 novembre 2014 15:50)

    BRAVISSIMA LAURA!!!!!!!!

  • #409

    Donatella (lunedì, 20 ottobre 2014 08:38)

    Mi spiace deluderLa sig Toll, ma credo ci sia una lunga pausa, pare sino a metà novembre o giù di lì. Anche a me spiace, mi diverto anch'io moltissimo, in particolare quando la mia squadra vince.....

  • #408

    Toll (sabato, 18 ottobre 2014 23:34)

    Bel pomeriggio oggi. Molta qualità anche negli avversari. Non pensavo sareste riusciti a creare un gruppo cosi forte e contemporaneamente divertente in uno sport cosi poco diffuso. Ho visto una ragazza nuova che ha combattuto bene anche se ha perso, ha carattere . Bravi, veramente Tutti bravi. Al prossimo sabato.

  • #407

    Il Camerlengo (sabato, 18 ottobre 2014 10:55)

    Nostalgia del tempo che fu .....

  • #406

    Il Giullare (sabato, 18 ottobre 2014 10:39)

    Gran Ciambellano.....
    Che hai mangiato Pane e Medioevo????
    Comunque complimenti bell'articolo.

  • #405

    Toll (sabato, 18 ottobre 2014 09:47)

    Ci sarò e sono sicuro mi divertirò. In bocca al Lupo a Tutti quelli del Saronno

  • #404

    Gran Ciambellano (sabato, 18 ottobre 2014 02:10)

    Udite udite...al Ex-Bo di via Piave 1 a Saronno va di nuovo in scena lo spettacolo del Tennistavolo! Alle ore 15.30 ben 6 duelli animeranno il pomeriggio di lor signori.
    Udite udite ... proveranno a conquistare i favori della sorte ben 6 legioni straniere provenienti da: il granducato di Vedano Olona, la contea di Parabiago, il regno dei due Vigevano e infine il sultanato di Solbiate.
    Forza e coraggio voi fieri alfieri delle terre Amarettine.
    Che la battaglia abbia inizio...!

  • #403

    Toll (domenica, 12 ottobre 2014 19:58)

    Accidenti che lusso ieri. Tanti tavoli ben organizzati ed ordinati. Bravi a tutti Voi.
    Ho visto che alla fine poi stavano giocando dei piccolini. Non mi sono fermato a vederli perché era poco avvincente ma emotivamente mi è piaciuto. Siete sicuramente molto meglio voi che vedere sempre i soliti vecchietti che giocano a carte. Mi pare che siete molto più preparati dello scorso anno. Bene,bene. Vorrà dire che mi divertirò di più.

  • #402

    Francesco (venerdì, 10 ottobre 2014 12:35)

    Un grande in bocca al lupo per tutti i Pongisti del Saronno che domani cominciano la stagione.

  • #401

    Toll (martedì, 23 settembre 2014 19:32)

    Leggo che scaldate i motori. Bene, vi aspetto tutti in forma per farmi divertire.

  • #400

    Dino (martedì, 23 settembre 2014 11:53)

    Un ottimo gelato quasi al tramonto sul lungomare...é stato il momento clou della spedizione di Chiavari!

  • #399

    Gianluca (lunedì, 22 settembre 2014 13:27)

    Risultati?

  • #398

    Giordano (lunedì, 22 settembre 2014 12:40)

    Con gli amici Dino, Luca e Stefano, il sottoscritto ha partecipato al torneo di Chiavari. Il luogo e l'organizzazione hanno mostrato qualche lacuna. Il tempo era indecifrabile ma l'amicizia ed il sostegno dimostrato dai miei compagni ha fatto si che la giornata sia tra quelle da ricordare. Grazie ragazzi

  • #397

    Quello senza capelli (martedì, 16 settembre 2014)

    Giornata fantastica ...da ripetere!!!!!
    Un grazie anche a Francesco, Augusto, Daniela alla Reception, Alessio, Giordano, ovviamente il Presidente Dino, Damiano che ha fatto giocare i ragazzini e tutti gli atleti del TT Saronno che ci sono venuti a trovare.
    In effetti è stato un Grande successo... anche di bronzatura....

  • #396

    Toll (lunedì, 15 settembre 2014 13:50)

    Bravi! Veramente bravi! Sabato pomeriggio avete fatto un ottimo lavoro di marketing. Ho apprezzato molto la gentilezza prestata ai ragazzini e la disponibilità di tutti Voi. Quello senza capelli poi ci metteva l'anima. Ho visto poco dopo l'inizio manifestazione che giocava con degli stranieri. Alla sera stava ancora giocando. Aveva la "piazza" abbronzata però.

  • #395

    Pres (venerdì, 12 settembre 2014 16:30)

    Domani, sabato 13 settembre, dalle ore 15.00 - 19.30 il TT Saronno sarà presente con 2 tavoli in centro a Saronno (piazza e Corso Italia) all'interno della manifestazione CONI "Prova e Trova il tuo Sport".
    Tutti gli amici e soci del TT Saronno sono ovviamente invitati a presenziare. Più siamo e più ci divertiamo (chi può venga con la tuta della nostra società ....e anche la racchetta!). Gianluca Franco ed io saremo in loco. Se qualcuno ogni tanto ci da il cambio, non sarebbe male.

  • #394

    Simo (giovedì, 04 settembre 2014 13:16)

    Si ci sarà la squadra femminile in serie C con 2 ragazze che giocheranno il campionato con formula Davis (4 singoli e 1 doppio).. Sempre sabato pomeriggio ma credo con un orario diverso